Torre Annunziata. “Non si può restare indifferenti alle parole di denuncia di Don Pasquale Paduano, parroco della chiesa dell’Immacolata Concezione e dello Spirito Santo di Torre Annunziata sulla compravendita dei voti che sarebbe avvenuta in occasione delle ultime elezioni amministrative del comune oplontino e sul clima generale di assuefazione all’illegalità dei cittadini. Sono fatti rilevanti che ancora di più descrivono la gravità del contesto economico-sociale, politico e criminale di Torre Annunziata.
E’ una denuncia che non può restare lettera morta, auspichiamo che la magistratura faccia luce. Il Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare Area Sud di Napoli è nato proprio per stimolare la partecipazione attiva dei cittadini, mettendo in rete le realtà civiche e i rappresentanti istituzionali affinché si possa insieme reagire alla camorra parlando agli indifferenti ed a chi legittimamente ha paura.
Lo diciamo con convinzione : O si è contro la camorra, o si è complici della camorra. Torre Annunziata è una questione nazionale ed ha bisogno di risposte”. Lo afferma in una nota il Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare Area Sud di Napoli.
Esce venerdì 24 gennaio "8 Minuti" in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i… Leggi tutto
Il wrestling internazionale fa tappa a Napoli: sabato 15 febbraio, alle 17:30, la splendida cornice… Leggi tutto
Grande partecipazione al SIGEP WORLD 2025, l'importante evento dedicato al settore Foodservice, svoltosi a Rimini.… Leggi tutto
Roma – "Ammazziamo tutti". Questo il grido degli ultimi del corteo di 80 ultrà della… Leggi tutto
E' stato sorpreso al Vomero mentre era in sella suo scooter probabilmente in giro per… Leggi tutto
Tuta e casco rosso Ferrari per l'esordio di Lewis Hamilton tra i pastori di terracotta… Leggi tutto