Teano. Incidente mortale lungo la strada statale 6 via Casilina al km 181,600 all’altezza di Consolata.
Nell’impatto, che si è verificato intorno alle 8 e che ha coinvolto una moto ed un autoveicolo, si registra una vittima. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilita’ nel piu’ breve tempo possibile.
Un’auto e una moto, che procedevano in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato preso in pieno dall’auto in corsa. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, la vittima, 48 anni, è il centauro. Il violento impatto l’ha disarcionato dalla moto facendolo piombare con violenza sull’asfalto. Per i sanitari giunti sul posto non c’è stato altro da fare che constatare il decesso. Era originario di Napoli. Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato sotto choc al vicino ospedale ‘San Rocco’ di Sessa Aurunca.
Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto sono hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento l’identità della vittima ancora non è stata resa nota.
Il traffico è stato interdetto nel tratto della Casilina coinvolto, all’altezza del km 181, quasi al confine con il territorio di Calvi Risorta. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello che stanno provvedendo ad informare l’autorità giudiziaria.
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto