Teano. Incidente mortale lungo la strada statale 6 via Casilina al km 181,600 all’altezza di Consolata.
Nell’impatto, che si è verificato intorno alle 8 e che ha coinvolto una moto ed un autoveicolo, si registra una vittima. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilita’ nel piu’ breve tempo possibile.
Un’auto e una moto, che procedevano in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato preso in pieno dall’auto in corsa. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, la vittima, 48 anni, è il centauro. Il violento impatto l’ha disarcionato dalla moto facendolo piombare con violenza sull’asfalto. Per i sanitari giunti sul posto non c’è stato altro da fare che constatare il decesso. Era originario di Napoli. Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato sotto choc al vicino ospedale ‘San Rocco’ di Sessa Aurunca.
Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto sono hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Al momento l’identità della vittima ancora non è stata resa nota.
Il traffico è stato interdetto nel tratto della Casilina coinvolto, all’altezza del km 181, quasi al confine con il territorio di Calvi Risorta. I rilievi del caso sono stati affidati agli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello che stanno provvedendo ad informare l’autorità giudiziaria.
Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2022 - 10:17