Strage in autostrada: le vittime sono un 64enne di Capua e due fratelli di Castellammare di Stabia. Mentre altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta per liberare i feriti dagli abitacoli ormai distrutti. Dalle indagini della polizia stradale e’ emerso che l’auto contromano, una Fiat 500 xl, un autista di 64 anni residente a Sant’Egidio di Monte Albino in provincia di Salerno ha imboccato l’autostrada al casello di Santa Maria Capua Vetere, risalendo verso Nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente una Ford Mondeo con a bordo due fratelli di Castellammare di Stabia, di 77 e 73 anni, Pietro e Vittorio Verone, e che stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la giornata a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila dove hanno delle proprietà.
E’ sopraggiunto un Range Rover Discovery condotto da un istruttore di tiro della Polizia di Stato di origini pugliesi che si è schiantato contro le auto ferme. Uno schianto violentissimo. I due fratelli e l’uomo che aveva occupato l’autostrada contromano sono morti sul colpo. Il poliziotto è in gravi condizioni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto