#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:12
12 C
Napoli

Strage in autostrada: morti 2 fratelli di Castellammare e un 64enne di Sant’Egidio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Strage in autostrada: le vittime sono un 64enne di Capua e due fratelli di Castellammare di Stabia. Mentre altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave.

PUBBLICITA

Sono dovuti intervenire i di Caserta per liberare i feriti dagli abitacoli ormai distrutti. Dalle indagini della polizia stradale e’ emerso che l’auto contromano, una Fiat 500 xl, un autista di 64 anni residente a Sant’Egidio di Monte Albino in provincia di Salerno ha imboccato l’autostrada al casello di , risalendo verso Nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente una Ford Mondeo con a bordo due fratelli di Castellammare di Stabia, di 77 e 73 anni, Pietro e Vittorio Verone, e che stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la giornata a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila dove hanno delle proprietà.

E’ sopraggiunto un Range Rover Discovery condotto da un istruttore di tiro della di origini pugliesi che si è schiantato contro le auto ferme. Uno schianto violentissimo. I due fratelli e l’uomo che aveva occupato l’autostrada contromano sono morti sul colpo. Il poliziotto è in gravi condizioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2022 - 07:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento