#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 20:34
12 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Strage in autostrada: morti 2 fratelli di Castellammare e un 64enne di Sant’Egidio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Strage in autostrada: le vittime sono un 64enne di Capua e due fratelli di Castellammare di Stabia. Mentre altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave.

PUBBLICITA

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta per liberare i feriti dagli abitacoli ormai distrutti. Dalle indagini della polizia stradale e’ emerso che l’auto contromano, una Fiat 500 xl, un autista di 64 anni residente a Sant’Egidio di Monte Albino in provincia di Salerno ha imboccato l’autostrada al casello di Santa Maria Capua Vetere, risalendo verso Nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente una Ford Mondeo con a bordo due fratelli di Castellammare di Stabia, di 77 e 73 anni, Pietro e Vittorio Verone, e che stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la giornata a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila dove hanno delle proprietà.

E’ sopraggiunto un Range Rover Discovery condotto da un istruttore di tiro della Polizia di Stato di origini pugliesi che si è schiantato contro le auto ferme. Uno schianto violentissimo. I due fratelli e l’uomo che aveva occupato l’autostrada contromano sono morti sul colpo. Il poliziotto è in gravi condizioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2022 - 07:28


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento