Campania

Spedire in Campania e dalla Campania: quale sito usare

Condivid

Per spedire i tuoi pacchi in Italia e all’estero fino a 30kg, c’è un servizio semplice e veloce che seleziona i migliori corrieri e fa preventivi convenienti in base al peso e alla distanza.

Parliamo di SpedireSubito, con questo sito è possibile anche spedire con corriere in Campania, in tutta Italia e all’estero. Puoi spedire bici, valigie, pallet, vini e olii, pacchi e buste.

Ritiro a domicilio semplice e veloce

Con questo sito nuovissimo, una volta imballato il pacco e fatto il preventivo dove vedrai il corriere espresso più indicato per la tua richiesta, potrai prenotare un ritiro direttamente a casa tua. Ti verrà detto il giorno e dovrai aspettare il corriere per consegnare il pacco, assicurati sia correttamente imballato.

Oppure puoi decidere di portare i tuoi pacchi presso i punti di consegna, ossia dei negozi adibiti alla presa in carico dei pacchi per diversi corrieri, puoi trovarli inserendo il tuo indirizzo e la città sul sito e troverai una mappa coi punti più vicini a te.

Se non puoi aspettare il corriere a casa, non vuoi delegare nessuno e ti è più comodo andare presso un punto di consegna, magari anche per fare due passi, allora è la scelta giusta.

Come fare un preventivo

Per fare un preventivo è necessario sapere il peso del tuo pacco: basta utilizzare una bilancia pesa persone per i pacchi che sono almeno o più di 10 kg, mentre se pesano di meno basta una per alimenti. Le dimensioni da considerare sono quelle del pacco che contiene la merce e non la merce stessa. Perché calcola che uno scatolo potrà essere utile per mettere più bottiglie e l’imballaggio e vale anche per altre cose, come ad esempio una bicicletta.


L’altezza invece si misura partendo dalla base del pacco fino alla cima.
La larghezza è la parte frontale del pacco, si misura dal margine sinistro fino a quello destro. La profondità corrisponde al lato corto del pacco.

Il sito ti chiederà infatti queste informazioni e poi ti chiederà di inserire da dove parte il pacco, ossia la tua località e la destinazione, dopodiché riuscirà a generare dei preventivi con i migliori corrieri espressi, con i prezzi più bassi e la spedizione più veloce.

Tutto comodamente dal pc o dal telefono, in pochissimi secondi. Il sito è facile da usare anche epr chi non mastica molto la tecnologia, ti eviterà file alle poste e un prezzo standard che loro ti impongono.

Con SpedireSubito.it sarà tutto più semplice e veloce!


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2022 - 14:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Il Natale a Napoli promosso e sostenuto dall’Assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive

Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:56

Cinamercato 2003 accende la solidarietà a Napoli: pacchi dono alle missionarie della Divina redenzione di Gianturco

Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:48

Giannini Editore presenta tre nuove uscite letterarie per il periodo natalizio

Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:30

Giocattoli e sorrisi: “Cenando sotto un Cielo diverso” illumina il Natale dei più piccoli

Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:07

Caserta: Strad’Aperta torna in Via San Carlo con musica dal vivo, arte e cultura

Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:00

San Sebastiano al Vesuvio, nella movida con una pistola: arrestato 16enne

Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 11:48