Campania

Spedire in Campania e dalla Campania: quale sito usare

Condivid

Per spedire i tuoi pacchi in Italia e all’estero fino a 30kg, c’è un servizio semplice e veloce che seleziona i migliori corrieri e fa preventivi convenienti in base al peso e alla distanza.

Parliamo di SpedireSubito, con questo sito è possibile anche spedire con corriere in Campania, in tutta Italia e all’estero. Puoi spedire bici, valigie, pallet, vini e olii, pacchi e buste.

Ritiro a domicilio semplice e veloce

Con questo sito nuovissimo, una volta imballato il pacco e fatto il preventivo dove vedrai il corriere espresso più indicato per la tua richiesta, potrai prenotare un ritiro direttamente a casa tua. Ti verrà detto il giorno e dovrai aspettare il corriere per consegnare il pacco, assicurati sia correttamente imballato.

Oppure puoi decidere di portare i tuoi pacchi presso i punti di consegna, ossia dei negozi adibiti alla presa in carico dei pacchi per diversi corrieri, puoi trovarli inserendo il tuo indirizzo e la città sul sito e troverai una mappa coi punti più vicini a te.

Se non puoi aspettare il corriere a casa, non vuoi delegare nessuno e ti è più comodo andare presso un punto di consegna, magari anche per fare due passi, allora è la scelta giusta.

Come fare un preventivo

Per fare un preventivo è necessario sapere il peso del tuo pacco: basta utilizzare una bilancia pesa persone per i pacchi che sono almeno o più di 10 kg, mentre se pesano di meno basta una per alimenti. Le dimensioni da considerare sono quelle del pacco che contiene la merce e non la merce stessa. Perché calcola che uno scatolo potrà essere utile per mettere più bottiglie e l’imballaggio e vale anche per altre cose, come ad esempio una bicicletta.


L’altezza invece si misura partendo dalla base del pacco fino alla cima.
La larghezza è la parte frontale del pacco, si misura dal margine sinistro fino a quello destro. La profondità corrisponde al lato corto del pacco.

Il sito ti chiederà infatti queste informazioni e poi ti chiederà di inserire da dove parte il pacco, ossia la tua località e la destinazione, dopodiché riuscirà a generare dei preventivi con i migliori corrieri espressi, con i prezzi più bassi e la spedizione più veloce.

Tutto comodamente dal pc o dal telefono, in pochissimi secondi. Il sito è facile da usare anche epr chi non mastica molto la tecnologia, ti eviterà file alle poste e un prezzo standard che loro ti impongono.

Con SpedireSubito.it sarà tutto più semplice e veloce!


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2022 - 14:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Ogliastro Marina, Silvia Nowak uccisa con un martello

Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:56

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

DDB Miner is making waves in the cryptocurrency mining space

As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:51

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22