Foto dal web
Giugliano, sorvegliato speciale trovato in strada a Qualiano: arrestato 64enne già noto alle forze dell’ordine
I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato Espedito Velardi*, 64enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, per aver violato la misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto e per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Quando i militari lo hanno fermato era a bordo della propria auto nel comune di Qualiano nonostante l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Perquisita la sua abitazione giuglianese, sono stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di eroina di cui 7 già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita.
Sequestrata anche la somma contante di 560 euro perché ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto