foto dal web
Nella nottata odierna, nei comuni di Ottaviano, Sarno, Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, i Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali, emessa dall’Ufficio gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura della Repubblica, traendo in arresto 4 soggetti.
Gli indagati sono considerati responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di delitti contro il patrimonio, in particolare furti di automezzi e materiali per l’edilizia, commessi ai danni di molteplici attività commerciali dedite alla vendita di detti materiali, in diversi comuni delle province di Caserta, Salerno, Napoli, Frosinone e Latina, tra i mesi di novembre 2018 e novembre 2019, nonché di recuperare vari mezzi d’opera del valore di circa 600mila euro, restituiti agli aventi diritto.
Il provvedimento scaturisce a conclusione di una complessa ed articolata attività investigativa condotta dai militari e coordinata dalla Procura, corroborata da intercettazioni telefoniche, ambientali e servizi dinamici sul territorio. All’esito delle formalità di rito, un soggetto è stato associato presso la Casa Circondariale di competenza e tre sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto