Napoli. Sesso in auto in pieno giorno: coppia multata per 10mila euro per atti osceni.
La coppia è stata scoperta nell’ambito dell’operazione ‘alto impatto’ dei carabinieri di Poggioreale e del Reggimento Campania nell’area orientale di Napoli.
La coppia, nonostante fosse pieno giorno, sono stati sorpresi in auto, in atteggiamenti troppo “disinvolti” nei pressi dell’isolato A1 del Centro Direzionale. Un momento di foga amorosa che è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri impegnati nelle operazioni di controllo del territorio. La scappatella è costata ai due una multa di circa 10mila euro, a tanto ammonta la sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico.
Nel corso dei controlli i carabinieri della Compagnia di Poggioreale hanno presidiato il territorio con posti di controllo e perquisizioni. 96 le persone identificate, 67 i veicoli controllati.
Sei i denunciati: un 19enne di Casoria dovrà rispondere di guida senza patente perché sorpreso ai comandi di un suv senza che aver mai conseguito il titolo per guidare.
Per un uomo del ’43 è scattata una denuncia per evasione. Quando i militari hanno verificato che rispettasse i domiciliari non è stato trovato in casa.
Denunciati anche un parcheggiatore abusivo e un 46enne trovato in strada a passeggiare nonostante fosse positivo al covid.
Due giovani appena ventenni di origini bulgare sono stati controllati in sella ad uno scooter risultato rubato a Marcianise e denunciati per ricettazione. Uno dei due aveva anche un coltello nelle tasche e risponderà di porto abusivo di armi.
Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2022 - 18:14