Secondigliano. Aveva denunciato e fatto arrestare il proprio ex che non aveva accettato al fine della relazione perseguitandola, minacciandola ed aggredendola. Ora però una 50enne napoletana è finita un incubo senza fine. Infatti l’uomo pur essendo detenuto nel carcere di Secondigliano, ed in precedenza presso la casa circondariale di Poggioreale, continua a perseguitare la donna telefonandole in continuazione e facendola pedinare da ‘compari’ e annunciando di volerla uccidere.
La donna si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed è intervenuta in diretta telefonica a La Radiazza per lanciare un grido di allarme:
“Continua a perseguitarmi nonostante sia rinchiuso in galera dalla quale uscirà a breve. Ha addirittura annunciato di volermi ammazzare attraverso degli account social in cui è stato pubblicato un video in cui vengo pedinata da un suo complice che è in libertà. Ho paura. “.
“Il direttore del carcere e i magistrati devono intervenire e fermare questo soggetto e devono farlo subito. Questa è una tragedia annunciata che si deve evitare a tutti i costi. Troppe volte ci siamo ritrovati davanti a casi in cui dei criminali sono passati dalle minacce ai fatti. Nel carcere di Secondigliano, lì dove è stata creata anche una piazza di spaccio, evidentemente qualcosa non va e sfugge ai controlli visto che si fanno telefonate, videochiamate, attività sui social e addirittura si spaccia liberamente senza alcun controllo.” – le parole di Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto