Cronaca di Napoli

Secondigliano, sorpreso con la droga nel bar: arrestato

Condivid

Secondigliano. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e delle Unità Cinofile antidroga, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Secondigliano un giovane che, alla loro vista, si è allontanato per eludere il controllo.

Gli operatori lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo, nella tasca dei pantaloni, un involucro con 0,96 grammi di hashish e lo hanno sanzionato amministrativamente.

Inoltre, durante l’attività i poliziotti hanno trovato droga nel bar un forte odore di marijuana proveniente da un esercizio commerciale poco distante e, una volta entrati nel locale, hanno sorpreso il titolare il quale, dopo aver nascosto qualcosa in un mobile della cassa, stava spruzzando del profumo per ambienti.

Insospettiti, gli agenti hanno controllato l’attività commerciale dove hanno rinvenuto un panetto di hashish di circa 106 grammi, 5 bustine con 5,50 circa di marijuana, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 50 euro.

P.C., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2022 - 15:01

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

L’Etna come Roccaraso: migliaia di persone sul Vulcano

La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:09

Campi Flegrei, altre 20 scosse nel pomeriggio: scuola ancora chiuse domani a Pozzuoli

Non si ferma lo sciame sismico nei Campi Flegrei. Dopo la forte scossa delle 00.19,… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 19:48

Violenze in carcere, periti pm: “Hakimi Lamine morto per asfissia”

La morte di Hakimi Lamine, detenuto deceduto il 4 maggio 2020 nel carcere di Santa… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 19:28

La commedia ‘Na Santarella di Eduardo Scarpetta al Teatro Lendi di scena

Il Teatro Lendi di Sant’Arpino, situato nella provincia di Caserta, ospiterà la celebre commedia "Na… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 19:21

Campi Flegrei, viaggio nell’incubo della gente: c’è chi prega e chi vive in auto

Pozzuoli torna a vivere l’incubo del bradisismo, tra preghiere, paura e richieste di intervento: "Dove… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 19:12

Bloccati nella neve a Montevergine: tre giovani salvati dai Vigili del Fuoco

Attimi di apprensione nella notte tra domenica e lunedì a Montevergine, dove tre giovani della… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 19:05