Ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Giuseppe Fava, nei pressi del Commissariato Scampia, un giovane che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata frettolosamente.
Il ragazzo, accortosi della presenza dei poliziotti, per guadagnare la fuga li ha spintonati fino a quando, non senza difficoltà, in via della Resistenza è stato bloccato e trovato in possesso di 15 bustine contenenti marijuana del peso di circa 16 grammi, una busta con circa 2 grammi della stessa sostanza, 11 stecche di hashish per circa 16 grammi, diverso materiale per il confezionamento della droga e 230 euro.
P.M., 20enne napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato, lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto