angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 23:20
14.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Santa Maria Capua Vetere, Luisa Gianoglio: giovane mamma trovata morta in casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dolore a sgomento a santa Maria Capua Vetere per la morte di Luisa Gianoglio trovata senza vita dal marito quando è rincasato: la giovane mamma aveva solo 33 anni.

PUBBLICITA

Luisa Gianoglio è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione verso le 17.30 di venerdì 11 marzo in via Jan Palach presso il Central Park a Santa Maria Capua Vetere dal marito mentre rincasava.

Un arresto cardiocircolatorio ha stroncato la giovane mamma. È stato questo il responso del medico legale. Una morte improvvisa sulla città del Foro e non si sono fatti attendere i messaggi di cordoglio. Sui social in tanti la ricordano. Luisa oltre al marito lascia un bambino di 8 anni.

Luisa era figlia di Antonio Gianoglio, docente della Amaldi Nevio. La direttrice della scuola Rosaria Bernabei ha fatto sapere che “Eleviamo al cielo attoniti e profondamente contriti una preghiera corale al Signore. Possa accogliere tra le sue braccia insieme ai suoi Beati l’anima angelica di Luisa Gianoglio sottratta prematuramente all’affetto dei suoi familiari e donare conforto a tutti i suoi cari ai quali è stata atrocemente e repentinamente strappata. L’intera comunità scolastica dell’istituto Amaldi – Nevio pervasa da profondo shock si stringe con profondo affetto al fianco del caro padre prof. Antonio Gianoglio in un accorato e sincero cordoglio“.

I funerali si terrano domani alle 16 nel Duomo di Santa Maria.


Articolo pubblicato il giorno 12 Marzo 2022 - 09:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento