Cronaca Caserta

Santa Maria Capua Vetere, trasferita al Santobono la bimba caduta dal balcone:

Condivid

Santa Maria Capua Vetere. E’ stata trasferita nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli M.R., la bimba di 11 anni che nel pomeriggio di ieri è caduta dal secondo piano dell’appartamento in cui vive con i genitori, in via Martiri Cristiani a Santa Maria Capua Vetere, a ridosso del rione Iacp.

Dopo la caduta la bimba è stata portata da un mezzo del 118 nell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per poi essere trasferita nella struttura napoletana. La bimba è grave: ha riportato la frattura, non scomposta, del bacino e piccole emorragie cerebrali. Ma è vigile e i medici, nutrono buone speranze.

I carabinieri che indagano sul un tragico incidente, avvenuto intorno alle 15, stanno cercando di chiarire la dinamica dei fatti. I militari infatti interrogato i genitori della bambina. I due erano in casa al momento della caduta ma non si sono accorti che la bambina fosse in pericolo.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2022 - 09:39

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49