Afragola, trova posto disabili occupato e chiama vigili, minacciato il vice presidente dell’associazione “La Battaglia di Andrea”
Ha subìto prima le minacce e poi anche un tentativo di aggressione Luigi Concilio, vicepresidente de “La Battaglia di Andrea”, un’associazione di Afragola che si batte per i diritti dei diversamente abili. Tutto solo per avere chiesto che gli venisse “liberato” il suo posto disabili riservato, occupato indebitamente, chiedendo l’intervento della Polizia Municipale.
Secondo quanto rende noto la vittima, l’uomo che aveva parcheggiato si sarebbe reso protagonista anche di un tentativo di aggressione fisica evitato solo grazie all’intervento del figlio dell’aggressore e degli agenti.
“Adesso dobbiamo avere paura – dichiara Asia Maraucci, presidente de ‘La Battaglia di Andrea’ – anche di chiamare le forze dell’ordine. Il figlio del signore si è scusato dicendo che il padre è anziano e ha problemi. Intanto però ha tentato di aggredirci, dopo averci minacciato di spararci. Non è possibile che nel ventunesimo secolo succedano queste cose – conclude – la Polizia Municipale di Afragola ha evitato la tragedia. Siamo certi che dopo questo episodio le nostre istituzioni agiranno di conseguenza, noi crediamo in loro”.
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto