foto di repertorio
Polvica di Nola. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Giulio Cesare in località Polvica di Nola per una segnalazione di furto in abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, aveva sorpreso nel cortile della sua abitazione un uomo che, alla sua vista, era fuggito salendo a bordo di un furgone per poi essere bloccato da un vicino di casa accorso in aiuto.
All’arrivo degli operatori l’uomo era ancora a bordo del veicolo, risultato rubato il 21 febbraio 2021, all’interno del quale hanno rinvenuto altri materiali e oggetti di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Un 30enne romeno con precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG è stato denunciato per tentato furto e ricettazione; infine, il materiale rinvenuto e il furgone sono stati sequestrati.
Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto
Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto
Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto