foto da facebook
“La pizza anticamorra” è l’iniziativa promossa dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, dai portavoce provinciali Francesca Imbaldi ed Agostino Galiero, dalla rappresentante di Frattamaggiore Conny Liotti, il consigliere comunale Marco Colurcio, il presidente dell’assemblea regionale Rosario Pugliese, l’esponente dell’esecutivo cittadino Enzo Vasquez, come esponenti di Europa Verde, e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli, per portare sostegno e solidarietà ai titolari delle pizzerie di Frattamaggiore colpite dagli spari negli scorsi giorni.
Nella giornata del 24 marzo Europa Verde e la Radiazza hanno così svolto un ‘tour della solidarietà’’ presso le tre pizzerie vittima di una stesa: Pala Pizza, Anema&Pizza e Saporeat.
“Abbiamo portato la nostra solidarietà ai titolari di questi locali vittime di una stesa. Non sono stati sparati colpi a casaccio, ma è stata fatta una scelta precisa: le serrande di queste pizzerie. Per cui le Istituzioni devono tenere alta la guardia e non lasciare sole queste persone, non devono permettere ai clan di avere la meglio in questi territori.
Noi chiediamo anche alla gente di non voltare la testa dall’altra parte. Venite in queste pizzerie, venite a mangiare la pizza come abbiamo fatto noi. Non lasciamoli soli.”- le dichiarazioni della rappresentanza di Europa Verde che ha aderito anche alla manifestazione di venerdì.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto