Foto dal web
Marcianise. E’ morto il piccolo Giuliano, il bimbo abbandonato dai genitori e affidato al Comune
Il piccolo di 14 mesi era ricoverato al Santobono dopo un’operazione. A dare la tragica notizia è stato il sindaco Antonello Velardi, tutore del piccolo: “Se ne è andato Giuliano, il nostro Giuliano. E’ spirato pochi minuti fa, all’ospedale Santobono a Napoli, dove era ricoverato e dove era stato operato. I medici hanno tentato inutilmente di rianimarlo, non ce l’ha fatta.
E’ una notizia tristissima per me, per Marcianise, per tutti noi che avevamo adottato quel bambino diventato figlio di tutti. E’ una notizia che non avrei mai voluto dare. Abbiamo perso. Ci restano solo le lacrime.”
Due settimane fa era stato stato trasferito al Santobono dalla struttura sanitaria che lo aveva in cura in seguito ad una grave crisi respiratoria, legata alle sue complicatissime condizioni di salute.
Il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo… Leggi tutto
Napoli. Controlli a tappeto, arresti, denunce e sequestri: è il bilancio dell’operazione condotta dai Carabinieri… Leggi tutto
Quattro simboli che racchiudono il patrimonio culturale di Napoli: il mare rappresentato dalla sirena Partenope,… Leggi tutto
Mano pesante della Dda di Napoli nei confronti del clan di Moscarella a Castellammare con… Leggi tutto
Napoli. Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada: domani 20 dicembre alle… Leggi tutto
Sono iniziati da pochi giorni gli interventi di riqualificazione sismica su edifici scolastici danneggiati dal… Leggi tutto