Cronaca

Palma Campania, presi 3 ladri della banda dei georgiani

Condivid

A Palma Campania i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola insieme a quelli della stazione di Piazzolla di Nola hanno arrestato per furto aggravato tre persone di nazionalità georgiana già note alle forze dell’ordine.

Alcuni cittadini segnalano al 112 il furto presso una profumeria del posto da parte di tre uomini che si erano allontanati a bordo di un’auto. Partono immediatamente le ricerche e i militari dell’arma intercettano l’auto con i tre a bordo.

Sono in via Circumvallazione e nasce un inseguimento che termina poco dopo. I Carabinieri riescono a bloccare l’auto e arrestano i 3. Nel mezzo merce di vario genere tra cui cinture, profumi e orologi per un valore di 600 euro. Gli arrestati – hanno 32, 30 e 21 anni – sono in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2022 - 11:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 18 febbraio 2025: previsioni astrali per amore, lavoro e salute

Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi, 18 febbraio 2025, con un'analisi… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 06:10

Primo imam gay a fare coming out ucciso in Sudafrica, diffuso il video dell’omicidio

Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 22:19

Giugliano, il Riesame revoca le misure cautelari dell’ex sindaco e due consiglieri

Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:56

Danni e misure di sicurezza dopo il terremoto: chiusa una scuola a Napoli

Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:23

Napoli, vede la polizia e scappa: era evaso dai domiciliari, inseguito e arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:49

Teatro di Cappa e spada con Aldo Cuomo: scherma scenica a Napoli

Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:37