Foto archivio
Vasta operazione antidroga nel Sannio dove i carabinieri, al termine delle indagini coordinate dalla procura della Repubblica di BENEVENTO, hanno arrestato 8 persone, tutte residenti nei comuni della Valle Caudina Nelle prime ore della mattinata i militari hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa nei confronti di sette persone e degli arresti domiciliari per altre tre, tutte allo stato gravemente indiziate – a vario titolo – di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti in concorso.
Due degli indagati sono al momento irreperibili. Gli indagati, di eta’ compresa tra i 21 e i 56 anni, sono accusati di detenzione e spacci di sostanze stupefacenti: cedevano crack, marijuana e hashish a giovani tossicodipendenti, alcuni dei quali minorenni, residenti nei comuni caudini, al confine con le province di Benevento e Caserta.
Nell’abitazione di uno degli indagati sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina e due pistole clandestine, una delle quali con matricola abrasa e l’altra modificata.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto