Nonostante sia stato arrestato e condannato a 5 anni di reclusione per varie truffe, Sabino Edificante, detto ’o Malese, continua a fare rumore con i suoi video.
Infatti, la compagna del truffatore di Afragola, arrestato nei giorni scorsi per una serie di truffe e tre condanne definitive per complessivi cinque anni di carcere, ha mostrato in un video postato sui social uno dei videocolloqui avuto con ‘o Malese che, nonostante la detenzione, si è mostrato sprezzante della giustizia e della galera.
In un dialetto quasi incomprensibile lui e la compagna si dilettano tra “gruoss” e “straccia amoooo” e anche “o sann tutt quant, pur cà dint… internazionaleeee”.
“Questo personaggio realizzava e postava su Tik Tok video in cui mostrata le truffe fatte a persone anziane di cui si vantava. Ora continua a dimostrarsi spregiudicato e per niente pentito nonostante sia rinchiuso in carcere. Rendere pubblici questi colloqui non soltanto è contro la legge ma rientra in quel fenomeno di propaganda criminale che noi combattiamo da tempo per la quale chiediamo alle Istituzioni di intervenire affinché si ripristino i concetti di legalità e giustizia”, ha commentato Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto