ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 18:33
12.7 C
Napoli

‘Napolinegra’, il libro di Vincenzo Sbrizzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà venerdì 4 marzo 2022 alle 18, nella saletta Giancarlo Siani della libreria “Io ci sto”, la presentazione di Napolinegra, libro di Vincenzo Sbrizzi edito da Iod Edizioni con prefazione di Isaia Sales.

PUBBLICITA

L’incontro è organizzato da Green Italia Campania e vedrà la partecipazione dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, Luca Trapanese. A dialogare con l’autore sarà Carmine Maturo, co-portavoce nazionale Green Italia e Mara Fortuna di IoCiSto.

Presentare il libro nella sala dedicata a Siani è per me motivo di grande orgoglio ed emozione. Per un giornalista cresciuto a Torre Annunziata, Giancarlo non può che essere un punto di riferimento imprescindibile per le sue capacità professionali e il suo impegno sociale. Inoltre Napolinegra fa parte della collana “Cronisti scalzi” che la Iod Edizioni ha voluto dedicare alla sua memoria, raccogliendo i testi che utilizzano il suo metodo per raccontare la realtà”.

Queste le parole dell’autore, insignito nel 2020 proprio del premio Giancarlo Siani per la ricerca “Torre Annunziata: tra camorra e deindustrializzazione”.

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2022 - 12:27


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento