foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commisariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Stadera per la segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un gruppo di persone che si stavano colpendo con calci e pugni; gli operatori sono riusciti a fermare due uomini ma uno di essi ha iniziato a dare in escandescenze aggredendoli fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Due napoletani, di 41 e 26 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 41enne è stato denunciato anche per lesioni.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto