foto da polizia di stato
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Brombeis un uomo in sella a uno scooter che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad un giovane seduto su una scalinata; in quei frangenti il guidatore si è allontanato verso uno stabile di via Soriano e, da un davanzale, ha prelevato qualcos’altro per poi ritornare dal ragazzo.
I poliziotti li hanno raggiunti ma lo spacciatore, alla loro vista, si è disfatto di una bustina ed ha tentato di darsi alla fuga per poi essere bloccato e trovato in possesso di 485 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di due bustine con 2 grammi circa di marijuana.
Inoltre, gli operatori hanno recuperato la bustina abbandonata ed hanno rinvenuto, sul davanzale dello stabile, altre 6 bustine contenenti 6 grammi circa della stessa sostanza.
R.M., 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.
Nella notte alle ore 3:55, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la… Leggi tutto
Concordia Sagittaria – Luca Polito, 51 anni, titolare di un’azienda edile di Concordia Sagittaria, è… Leggi tutto
L'uovo di Pasqua è stato creato nel 2011 , un colosso di cioccolato alto 10,39… Leggi tutto
La Procura di Torre Annunziata ha avviato un'indagine approfondita sulla tragedia del Giovedì Santo, che… Leggi tutto
Nel mercato automobilistico attuale, caratterizzato da un’ampia scelta di modelli, tecnologie e soluzioni di acquisto,… Leggi tutto
Un immenso buco coronale, largo centinaia di migliaia di chilometri, si è aperto sull’atmosfera esterna… Leggi tutto