Cronaca di Napoli

Napoli, ubriaco minaccia la madre per soldi: arrestato

Condivid

Napoli. I militari del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli insieme a quelli della stazione Posillipo sono intervenuti, allertati dal 112, a via Menenio Agrippa nel quartiere Soccavo. A chiedere aiuto una madre.

La donna, intimorita dalle urla del figlio – non era la prima volta – non lo aveva fatto entrare in casa. L’uomo, un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine, era probabilmente ubriaco e voleva da sua madre dei soldi.

I Carabinieri parlano con la vittima, suo figlio si era appena allontanato. Passano però un paio d’ore (manca poco alla mezzanotte) e la violenza vestita da figlio torna a bussare alla porta della vittima che chiede un’altra volta aiuto ai Carabinieri.

Questa volta il 41enne non riesce a far perdere le proprie tracce e quando i militari raggiungono l’abitazione lui è ancora lì. Viene bloccato e arrestato, ora è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di estorsione e maltrattamenti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2022 - 12:56

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
La Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Arbitri e Napoli, Guida chiarisce: “Io e Maresca abbiamo scelto di non arbitrare gli azzurri per serenità personale”

Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:22

Bologna, multe ai venditori abusivi napoletani fuori dallo stadio

Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:01

Il Prefetto visita il Parco Nazionale del Vesuvio e l’Osservatorio Vesuviano

Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:54

La Consulta decide sul terzo mandato di De Luca

Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:47

San Cipriano D’Aversa, messa in suffragio dei carabinieri caduti in Campania

Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:40

Napoli saluta Roberto De Simone: aperta la camera ardente al San Carlo, domani i funerali nel Duomo

Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:33