Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Tertulliano dove, in un locale già sottoposto a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso e bloccato tre persone trovandole in possesso di 970 euro che sono stati sequestrati.
Tre napoletani di 23 e 51 anni con precedenti di polizia e un 19enne sono stati denunciati per violazione dei sigilli.
Inoltre, i poliziotti, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto, in una cassetta dei cavi telefonici di uno stabile vicino, un involucro con 1,6 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Stanotte, infine, gli operatori nella medesima via hanno controllato un altro locale, anch’esso sottoposto sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in cui hanno sorpreso due uomini, napoletani di 23 e 29 anni con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per violazione dei sigilli.
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 dicembre: BARI 53 03 20 02 33… Leggi tutto