Napoli. Controlli in zona movida da parte dei carabinieri che hanno sanzionato il titolare di un bar di Vicoletto belledonne a Chiaia.
L’imprenditore non aveva rispettato l’ordinanza sindacale e la sua attività alle 2.30 era ancora aperta. All’interno del locale anche 2 clienti senza il green-pass rafforzato. Per il titolare e per i clienti sanzioni per il mancato rispetto della normativa anti Covid.
Durante le operazioni i carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato nel quartiere Santa Lucia 42 dosi di marijuana e 37 dosi di cocaina. La droga era nascosta in un’area condominiale di via Pallonetto.
Sanzionato invece per contrabbando di sigarette un anziano incensurato: l’uomo è stato trovato nei pressi dei giardini del Molosiglio con 90 pacchetti di bionde illegali.Verifiche anche per il rispetto del codice della strada con particolare attenzione ai giovani centauri: comminate sanzioni per un totale di 38mila euro e 11 scooter sequestrati.
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 gennaio: BARI 10 87 77 23 60… Leggi tutto