Napoli, ruba un furgone a Piazza Amedeo: arrestato 52enne già noto alle forze dell’ordine per furto pluriaggravato
Ha forzato il portellone posteriore di un furgone e poi portato via gli attrezzi custoditi all’interno del cassone. Il furto non è sfuggito ad un passante che ha immediatamente allertato una pattuglia di carabinieri in transito.
E’ successo in piazza Amedeo, in pieno giorno.
I militari della stazione di Chiaia non ci hanno messo molto a rintracciare l’uomo, soprattutto grazie alla descrizione fornita dal cittadino. È così che Francesco Sarnacchiaro, 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per furto pluriaggravato.
Recuperata la refurtiva: un saldatore e un martello pneumatico del valore di circa 500 euro. Sarnacchiaro è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto