Napoli. Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Maddalena nei pressi di un supermercato, sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno raccontato loro che, poco distante, due persone stavano percuotendo un uomo riverso a terra.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due, trovandone uno in possesso di un coltello con la lama lunga circa 8 cm; inoltre, hanno appreso dalla la vittima, dipendente del vicino supermercato, che, poco prima, i due avevano asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali e, vistisi scoperti, l’avevano aggredito poiché aveva tentato di farsi restituire la merce.
A.S. e M.L., tunisini di 36 e 20 anni con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata e denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; inoltre, il 36enne è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Questa mattina, alla presenza del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è stata riattivata la Fontana… Leggi tutto
Un uomo si è tolto la vita la notte scorsa nel carcere di Viterbo. È… Leggi tutto
Arzano – “Codice rosso”: in manette il giornalista Giovanni Aruta. Determinante l’impegno dell’Associazione antiviolenza “Donne… Leggi tutto
In una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) a Giugliano, un'infermiera è stata vittima di un grave… Leggi tutto
Il trasporto dei residui nella centrale del Garigliano si è concluso con il ritorno di… Leggi tutto
Carabinieri e finanzieri hanno eseguito, questa mattina a Battipaglia, nel Salernitano, un decreto di sequestro… Leggi tutto