ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 10:21
17.1 C
Napoli

Napoli, caccia ai banditi della rapina al girarrosto di Agnano. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ caccia ai banditi che nella serata di venerdì hanno rapinato il noto  girarrosto La Capannina Rossa ad Agnano.

PUBBLICITA

Due giovani banditi, entrambi con cappellini e felpe con cappuccio e scaldacollo sul vivo, ma uno armato di pistola, sono entrati nel locale verso l’orario di chiusura. Nel locale ancora due clienti. I banditi  sapevano che potevano fare un buon bottino e sono entrati in azione.

Poche decine di secondi: il tempo di minacciare titolari e clienti. Hanno costretto l’anziana donna che era alla cassa ad aprirla. Quello non armato ha prelevato il cassetto con i soldi e i due si sono dileguati in sella a uno scooter con un complice che li aspettava all’esterno.

Il titolare ha postato il video della rapina da diverse angolature grazie alle videocamere interne e lo ha consegnato alle forze dell’ordine.

“Dal 1984 un locale storico come il nostro a Napoli, non aveva mai avuto la spiacevole esperienza di subire una rapina. Nonostante lo spavento (e le condizioni del periodo storico non aiutano di certo), noi siamo sempre carichi e portiamo avanti con onore e dignità la nostra attività di famiglia e non di certo quest’episodio possa farci odiare questa città ma sappiamo bene quanto i napoletani ci amano. Infatti già da stasera saremo aperti per voi tutti. Grazie mille per l’affetto e la solidarietà che ci state già dimostrando in queste prime ore. Vi aspettiamo come sempre”, hanno scritto sulla pagina facebook del locale Raffaele e Gennaro Moccia.

E ora si cerca attraverso le immagini di individuare i due banditi. Tanti i commenti e la solidarietà ai titolari della Capannina Rossa ma anche tanti che chiedono maggiore vigilanza.


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2022 - 12:14 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento