Foto repertorio
Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ottavio Caiazzo, nei pressi dell’ospedale “Santobono”, hanno notato una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto l’uomo il quale ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro gli operatori che, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
M.M., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per false dichiarazioni sulla identità o qualità personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, è risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso il 20 febbraio 2020 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali poiché condannato alla pena di 2 anni, 10 mesi e 18 giorni di reclusione per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate commessi a Napoli nel 2013.
Castel Volturno - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto
Un ospedale pensato a misura di bambino, con spazi dedicati al gioco e al benessere,… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato… Leggi tutto