Napoli. Non accetta la fine della relazione e va tre volte sotto casa dell’ex per minacciarla di morte: arrestato dopo una colluttazione con i carabinieri.
E’ accaduto in via Vicinale San Donato a Pianura dove l’altra sera sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della compagnia di Bagnoli. La donna ha 38 anni e racconta ai Carabinieri i soprusi subìti dall’ex compagno che non voleva proprio accettare la fine della loro relazione. L’uomo, 48enne tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine, pochi minuti prima era stato sotto casa. L’aveva citofonata e minacciato di ucciderla.
Passa poco tempo e questa volta la violenza indossa i panni di un ex. Il 48enne infatti ritorna e citofona un’altra volta con le minacce di morte che sono le stesse, poi si allontana di nuovo. I carabinieri però non hanno interrotto le ricerche e trovano l’uomo. E’ a casa della propria madre, al Parco Verde, in preda ad una crisi dovuta all’effetto delle droghe assunte. I medici del 118 lo trasferiscono all’ospedale “fatebenefratelli” per le cure del caso.
La rabbia però non viene sedata, è notte fonda e l’uomo esce dall’ospedale. Direzione casa della ex compagna. Lì però ci sono i Carabinieri e nasce una colluttazione fatta di pugni e calci dove non mancano le immancabili minacce rivolte alla non lontana vittima. Alla fine i militari riescono a bloccarlo e lo arrestano per atti persecutori. I Carabinieri se la caveranno con qualche giorno di riposo medico a causa delle lesioni riportate durante la colluttazione ma fortunatamente la vittima sta bene. L’arrestato è stato trasferito in carcere ed ora è in attesa di giudizio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto
Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto
Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto
Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto
Oroscopo del giorno: scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… Leggi tutto
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto