luigi bitonto boss bagnoli
Napoli. E’ finita la libertà per il nuovo boss di Bagnoli, Luigi Bitonto. Giovedì mattina infatti personale della Squadra Mobile, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, Ufficio Esecuzioni Penali, il 23 marzo 2022, ha proceduto all’arresto di:
Luigi Bitonto,45 anni, in quanto condannato per estorsione, rapina e sequestro di persona aggravati dal metodo mafioso.
Per tali reati, commessi nel novembre 2011 e nel luglio 2012, Bitonto dovrà espiare la pena residua di 6 anni, 7 mesi e 2 giorni di reclusione.
Le immediate ricerche effettuate dal personale operante hanno consentito di individuare Luigi Bitonto presso la propria abitazione di via Giacinto de Sivo.
Accompagnato in questura al termine delle formalità di rito, Luigi Bitonto è stato rinchiuso presso l’istituto penitenziario di Secondigliano.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto