foto dal web
Napoli. Il consiglio generale di Unione Industriali Napoli ha designato alla presidenza dell’associazione Costanzo Jannotti Pecci. La designazione all’unanimita’ per un candidato che era l’unico emerso dalla procedura di rito, in un momento di fibrillazione in seno all’Unione partenopea che ha visto anche soci rassegnare le dimissioni dalla territoriale ma non da viale dell’Astronomia.
Tre figlie, laureato in Scienze Geologiche all’ederico II di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, che succedera’ a Maurizio Manfellotto, e’ un imprenditore nei settori dell’industria alberghiera, idrotermale e delle acque minerali imbottigliate tra Napoli, Benevento e Potenza.
E’ amministratore unico della Palazzo Caracciolo Spa; titolare degli alberghi MGallery Palazzo Caracciolo by Accor e The Britannique Naples Curio by Hilton; ad di Minieri Spa di Telese Terme (Bn), la piu’ antica societa’ italiana del settore idrotermale titolare delle Terme di Telese, del Grand Hotel Telese, dell’industria di imbottigliamento dell’acqua minerale sulfurea Telese e di produzione di parafarmaci a base di acque sulfuree; presidente del Cda delle Terme Lucane srl, titolare delle Terme Lucane di Latronico (Pz). Complessivamente le aziende che amministra occupano tra fissi e stagionali oltre 300 dipendenti.
CATANIA – La tradizione della vera pizza napoletana arriva nel cuore della Sicilia: l’Antica Pizzeria… Leggi tutto
Napoli – Una chiesa gremita, lacrime, applausi e il dolore di un’intera comunità hanno accompagnato… Leggi tutto
EBOLI – Una visita istituzionale con una deviazione d’eccezione: nel corso del tour programmato in… Leggi tutto
Castel Volturno - Un pregiudicato 50enne di origini slave è stato arrestato dai Carabinieri della… Leggi tutto
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto