Nella tarda serata di ieri, nei pressi della galleria commerciale di piazza Garibaldi di Napoli, un 28enne straniero e’ stato ferito alla gamba destra con un colpo d’arma da fuoco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Stella. Il 28enne Yaya Traorè di origini maliane, regolare sul territorio italiano, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania.
Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, sarebbe stato ferito in piazza Garibaldi, nei pressi della Galleria commerciale. Il ragazzo è stato dimesso e giudicato guaribile in 15 giorni. Sul caso indagano i carabinieri.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto