Napoli. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato controlli nel centro storico e a Bagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 72 persone, controllati 12 esercizi commerciali e, in vico Quercia, sono stati sanzionati tre locali per occupazione di suolo pubblico; sono state altresì contestate 20 violazioni del Codice Della Strada per divieto di sosta, mancata revisione e sono stati rimossi 13 veicoli per sosta vietata.
Inoltre, in via Santa Maria di Costantinopoli una persona è stata trovata in possesso di circa 3,5 grammi di marijuana ed è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine, i poliziotti del Commissariato Bagnoli in via Coroglio, Discesa Coroglio, via Cattolica, via Nisida, via Bagnoli, via di Pozzuoli, via Caio Duilio e piazza Bagnoli hanno identificato 17 persone e controllato 3 esercizi commerciali.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto