Cronaca di Napoli

Napoli, aggredisce prima il padre e poi i poliziotti: arrestato

Condivid

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Principe di San Nicandro per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha iniziato a inveire contro di loro aggredendoli con calci e pugni fino a quando, con non poca difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

In quei frangenti gli operatori sono stati avvicinati dalla moglie dell’aggressore la quale ha raccontato che, poco prima, il marito, in forte stato di agitazione, aveva discusso con il padre per futili motivi e lo aveva spintonato fino a farlo rovinare a terra.

L’uomo, un 38enne di Napoli, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per lesioni personali.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2022 - 10:48

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold out a teatro

"La Famiglia Imbarazzi" conquista il grande schermo con il primo film d'animazione intitolato "La maledizione… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:51

Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura della legalità

Qualiano – Una mattinata all’insegna della legalità e dell’educazione civica quella vissuta dagli alunni della… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:44

Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6 aprile

Giuseppe Tantillo, noto per il suo ruolo nella serie "Mare Fuori", sbarca al teatro Nest… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:37

Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando Paone: il 5 aprile in scena al Teatro Bolivar

Il Teatro Bolivar si prepara ad accendere i riflettori su "Sagoma - monologo per luce… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:30

Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa: è grave

Un drammatico episodio ha scosso Capaccio Paestum nella tarda serata di ieri: un adolescente di… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:30

Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il 39enne Ciro Nazzaro

Napoli– Tragedia sulle strade di Napoli: un 39enne ha perso la vita in un incidente… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 11:21