Napoli, accoltellato a Ponticelli un 37enne con precedenti penali.I carabinieri stanno cercando di fare luce sull’episodio e sul racconto fatto dal ferito.
Si tratta di un uomo con precedenti che è stato accoltellato a Napoli nel quartiere di Ponticelli, area ad alta fibrillazione tra clan. Ieri sera verso le 22.30 i carabinieri al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania hanno trovato un trentasettenne gia’ noto alle forze dell’ordine, arrivato autonomamente per farsi curare ferite da arma da taglio.
Da una ricostruzione basata sul suo racconto, ancora da verificare, l’uomo sarebbe stato colpito mentre passeggiava in via Walt Disney da alcune persone per motivi ancora da chiarire.
L’uomo e’ stato medicato e dimesso con 7 giorni di prognosi per una ferita da punta e da taglio al terzo dito della mano sinistra e alla regione inguinale sinistra, eritema alla regione periorbitaria sinistra ed emorragia sottocongiuntivale all’occhio sinistro.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che hanno fatto anche rilievi nel luogo indicato dal ferito. Si stanno anche controllando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto