foto da carabinieri
Napoli. Servizio “alto impatto” dei Carabinieri della Compagnia Vomero. Controlli a tappeto sono stati eseguiti nei quartieri Chiaiano, San Carlo Arena e Vomero, 73 le persone identificate, 32 i veicoli setacciati.
Un 41enne di Via Manzoni è stato arrestato per evasione. Nonostante fosse ai domiciliari ha lasciato la sua abitazione ed è stato trovato in strada.
8 le persone denunciate, 4 di questi sono parcheggiatori abusivi.
Un 58enne del rione alto dovrà rispondere di abusivismo edilizio perché ha creato un varco di accesso al suo fondo tagliando la muratura di confine della strada pubblica, senza permesso o licenza edilizia. Nel terreno, ampio circa 2500mq e sottoposto a vincolo paesaggistico, stava ristrutturando abusivamente alcuni locali per un totale di 180mq. E’ stato tutto sequestrato.
I controlli effettuati in un’autorimessa del Vomero sono costati al titolare una denuncia: 2 i lavoratori in nero e tra i familiari di uno dei due anche un percettore di reddito di cittadinanza. Le sanzioni complessivamente notificate superano i 30mila euro.
Anche armi nel bilancio. Un 17enne e un 19enne sono stati sorpresi rispettivamente con un coltello a serramanico e un tirapugni di metallo. 7 le persone segnalate alla Prefettura per possesso di droga per uso personale.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto