Mondragone. Un 31enne di Mondragone è indagato per gli spari esplosi contro un’auto in via San Pietro Apostolo a Scauri. Si tratta di C.M., che si trovava agli arresti domiciliari in seguito ad una condanna per spaccio di droga.
Secondo una primissima ricostruzione, il 31enne, lunedì, avrebbe reagito, sparando colpi di pistola all’indirizzo di alcune persone che si stavano recando presso la sua abitazione per pretendere il pagamento dell’affitto, nonostante sia già in corso un procedimento di sfratto.
Così ha esploso diversi colpi di arma da fuoco colpendo una Multipla, a bordo della quale viaggiavano tre persone, ed un muretto di fronte la casa. Solo per un caso fortuito i proiettili non hanno ferito nessuno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Formia che stanno procedendo con le indagini su delega del pm Chiara D’Orefice della Procura di Cassino. Il 31enne è stato condotto in caserma dove, alla presenza del suo difensoreè stato effettuato lo Stub in modo da individuare eventuali tracce di residui derivanti dall’esplosione di colpi di arma da sparo
Giffoni in a Day ritorna nella sua nuova formula, ampliando i tradizionali Movie Days dedicati… Leggi tutto
Nel pomeriggio del 24 gennaio 2025, alle ore 15.00, Lucrino ospiterà la cerimonia di ricollocazione… Leggi tutto
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto