ÂÂSolidarietàe vicinanza umana al comandante della polizia locale di Arzano Biagio Chiariello di fronte alle ennesime e gravi minacce di morteââÂÂ.
Lo affermano in una nota congiunta Padre Maurizio Patriciello e il senatore Sandro Ruotolo del Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord di Napoli.
âÂÂNon è una bravata, è una minaccia seria â evidenziano â occorre difendere il comandante Chiariello che in questi mesi, in particolar modo, sul versante del rione 167 di Arzano e degli immobili occupati abusivamente da famiglie criminali, si sta molto battendo per il ripristino la legalitàâÂÂ.
âÂÂàchiaro che il comandante Chiariello e la polizia municipale di Arzano non devono essere lasciati soli ma messi nelle condizioni di poter svolgere il proprio lavoro in sicurezza e con mezzi appropriati â sottolineano Patriciello e Ruotolo â questa minaccia nasconde altro, oltre ai clan ci potrebbero essere altri mandantiâÂÂ.
âÂÂCon Chiariello la polizia municipale di Arzano ha voltata pagina â aggiungono â non solo lotta alle case occupate e abbattimento dei manufatti abusivi ma controlli sulle licenze edilizie, commerciali, sulle societàdelle pompe funebri e un contatto diretto e di supporto allâazione della magistraturaâÂÂ.
âÂÂRibadiamo la nostra vicinanza a Chiariello al suo lavoro di comandante della polizia municipale di Arzano â concludono â lo Stato aiuti concretamente lâamministrazione comunale affinché ad Arzano vengano cacciati i camorristi ed i loro amiciâ. Domani mattina alle ore 10 il Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord di Napoli ha organizzato il flash mob di solidarietà: âNessuno tocchi il comandante Biagio Chiarielloâ presso la sede del Comando della polizia municipale di Arzano.
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dellâ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto
Auletta. La Procura di Lagonegro ha disposto una perizia sullo scooter dal quale è caduto… Leggi tutto
Napoli. "La sentenza della Corte costituzionale ci dà modo di respirare. La Regione Campania è… Leggi tutto
In un'operazione condotta dai Carabinieri di Trentola Ducenta, è stato sgominato un vero e proprio… Leggi tutto