Foto dal web
Camorra: minacce morte al direttore del quotidiano ‘Cronache’ da un esponente del clan dei Casalesi
Il direttore responsabile dei quotidiani ‘Cronache di Caserta’ e ‘Cronache di Napoli’, Maria Bertone, ha ricevuto pesanti minacce di morte da un esponente del clan dei Casalesi rinchiuso in carcere.
Si tratta di Giovanni Cellurale, ergastolano e ritenuto colpevole anche di omicidio, appartenente all’area criminale facente capo ai Bidognetti, fazione Caterino di Cesa (Caserta).
Dal carcere di Palermo dove si trova ristretto, ha inviato una lettera al direttore Bertone: “Spero di vero cuore che al più presto uscirò, così ti faccio saltare in aria. Ora lo dico a tutti, che se qualcuno esce prima di me ti deve sparare 10 colpi tutti in bocca, a te e a tutta la tua razza di merda”, sono alcune delle parole contenute nella lettera.
Dal quotidiano hanno fatto sapere di aver sporto immediatamente denuncia ai carabinieri della stazione di Marcianise. Ora il pm della Dda, Fabrizio Vanorio, ha chiesto il rinvio a giudizio per il 50enne Cellurale, con udienza prevista per il 29 marzo.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto