Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, secondo quanto si è appreso, ha telefonato al parroco anticamorra don Maurizio Patriciello per esprimergli “solidarietà e vicinanza” , a seguito delle intimidazioni minacciose di cui è stato vittima.
Tanta gente ha partecipato oggi alla messa a Caivano, nella parrocchia guidata da don Maurizio Patriciello. Ieri notte, ignoti hanno fatto esplodere un ordigno davanti all’ingresso di un cancello della chiesa. Un atto condannato senza mezzi termini dai tanti che hanno espresso solidarietà e vicinanza al sacerdote protagonista di una serie di battaglie per la legalità.
Da don Maurizio la netta condanna della camorra e la rassicurazione che andrà avanti nel suo impegno quotidiano per il riscatto del territorio. Con lui, tra gli altri, i rappresentanti del comitato per la liberazione dalla camorra dell’area nord con il senatore Sandro Ruotolo. Forte e commossa la partecipazione dei fedeli intervenuti per esprimere vicinanza al sacerdote.
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto