foto di repertorio
Marcianise. Minacciano il responsabile e gli operatori della struttura di accoglienza che li ospita e scappano. Rintracciati e denunciati. È quanto accaduto presso la Comunità Vita Nuova di Marcianise dove tre quindicenni tunisini hanno minacciato il titolare della struttura di accoglienza e gli operatori con un coltellino a serramanico prima di darsi alla fuga in direzione Roma.
Diramato l’avviso di ricerca per i minori, sono stati rintracciati dalla Polizia Ferroviaria a Caserta e rispediti presso la struttura. Poco dopo il reingresso in struttura sono andati in escandescenza danneggiando alcuni uffici della stessa per darsi alla fuga, nuovamente.
Sono stati rintracciati da una volante del Commissariato di Marcianise che ha provveduto a deferirli per minacce aggravate presso il Tribunale per i Minorenni. Lo stesso Tribunale ha poi disposto coattivamente la permanenza presso la comunità Vita Nuova.
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto
All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto
Salerno– Tre presunti scafisti sono stati fermati a Salerno dopo lo sbarco di 108 migranti… Leggi tutto
Nata dall'idea geniale dell’imprenditore napoletano Giuseppe Caruso, Mondo Camerette rappresenta oggi una delle realtà più… Leggi tutto
I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto