Marcianise. Minacciano il responsabile e gli operatori della struttura di accoglienza che li ospita e scappano. Rintracciati e denunciati. È quanto accaduto presso la Comunità Vita Nuova di Marcianise dove tre quindicenni tunisini hanno minacciato il titolare della struttura di accoglienza e gli operatori con un coltellino a serramanico prima di darsi alla fuga in direzione Roma.
Diramato l’avviso di ricerca per i minori, sono stati rintracciati dalla Polizia Ferroviaria a Caserta e rispediti presso la struttura. Poco dopo il reingresso in struttura sono andati in escandescenza danneggiando alcuni uffici della stessa per darsi alla fuga, nuovamente.
Sono stati rintracciati da una volante del Commissariato di Marcianise che ha provveduto a deferirli per minacce aggravate presso il Tribunale per i Minorenni. Lo stesso Tribunale ha poi disposto coattivamente la permanenza presso la comunità Vita Nuova.
Casavatore – Cantieri e appalti PNRR: il commissario Lucchese (nella foto) avvia i controlli sulle… Leggi tutto
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto
Nel 2025 Neon Genesis Evangelion compirà 30 anni. Era il 1995 quando Hideoki Anno e… Leggi tutto
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto