foto di repertorio
Marcianise. Minacciano il responsabile e gli operatori della struttura di accoglienza che li ospita e scappano. Rintracciati e denunciati. È quanto accaduto presso la Comunità Vita Nuova di Marcianise dove tre quindicenni tunisini hanno minacciato il titolare della struttura di accoglienza e gli operatori con un coltellino a serramanico prima di darsi alla fuga in direzione Roma.
Diramato l’avviso di ricerca per i minori, sono stati rintracciati dalla Polizia Ferroviaria a Caserta e rispediti presso la struttura. Poco dopo il reingresso in struttura sono andati in escandescenza danneggiando alcuni uffici della stessa per darsi alla fuga, nuovamente.
Sono stati rintracciati da una volante del Commissariato di Marcianise che ha provveduto a deferirli per minacce aggravate presso il Tribunale per i Minorenni. Lo stesso Tribunale ha poi disposto coattivamente la permanenza presso la comunità Vita Nuova.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto