Foto comunicato stampa
Napoli, 2 ladri d’appartamento sorpresi in piazza Ottocalli. Si tratta di due rumeni con precedenti di polizia
Sabato sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Filippo Maria Briganti due uomini a bordo di un’auto i quali, appena scesi dal veicolo, hanno tentato di darsi alla fuga e, non senza difficoltà, sono stati raggiunti e bloccati.
Gli operatori hanno controllato l’auto in cui hanno rinvenuto, sui sedili posteriori, diversi attrezzi atti allo scasso e nel bagagliaio un catalizzatore asportato da un’auto mentre, nel vano porta oggetti, bracciali, collane e orologi che erano stati rubati il giorno precedente in due appartamenti ad Acerra.
Due rumeni, un 30enne con precedenti di polizia ed un 20enne, sono stati denunciati per furto in abitazione, ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto