Questa notte i Carabinieri della stazione di Ischia hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 55enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Sono da poco passate le 22 e a piazza Antica Reggia, con i bar e le attività commerciali aperte, c’è diversa gente. Gli spazi per i parcheggi però non sono molti, a qualcuno la cosa infastidisce e certe volte la situazione degenera. E’ il caso del 55enne che tra l’altro era in piazza con una bici.
La lite nasce con un altro uomo proprietario di un’auto e il motivo del contendere era manco a dirlo uno spazio per poter parcheggiare. Il buon senso ha lasciato spazio all’istinto con il “biker” che ha aggredito l’altro.
Arrivano i Carabinieri ai quali aveva chiesto aiuto la vittima ma il 55enne non si calma e non solo si rifiuta di fornire le proprie generalità ma si scaglia anche contro i militari che con non poca fatica sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Ora l’uomo è in attesa di giudizio mentre la persona aggredita se la caverà con 2 giorni di prognosi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto