Cronaca Salerno

Eboli, insegue e minaccia ex moglie: arrestato

Condivid

Eboli, insegue e minaccia ex moglie: arrestato 52enne on l’accusa di maltrattamenti in famiglia

Insegue e minaccia di morte la ex moglie, arrestato un 52enne nel Salernitano. Sono stati i carabinieri della locale Stazione a intervenire a Eboli, nella tarda serata di ieri, e ad arrestare l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della donna di 49 anni.

Il 52enne era stato già denunciato nel gennaio scorso per maltrattamenti. Ieri sera, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre inseguiva e minacciava di morte la ex fino alla Compagnia di Eboli. Ed è lì che è stato arrestato per poi essere accompagnato alla casa circondariale di Salerno-Fuorni.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2022 - 10:25

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 05:50

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39