Gruomo Nevano. Un uomo è morto carbonizzato nella sua auto esplosa a causa della fuoriuscita di gas da una bombola che stava trasportando.
Il fatto è accaduto questa mattina. I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti al corso Garibaldi per un’auto che aveva preso fuoco, e che poi è esplosa.
Dall’analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, i militari hanno scoperto che l‘esplosione è stata causata da una perdita di gas fuoriuscita da una bombola che il conducente dell’auto stava trasportando.
La persona a bordo dell’auto, pare un maschio, è rimasto completamente carbonizzato morendo sul colpo. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per l’identificazione del cadavere e per accertare l’esatta dinamica dell’evento. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto