#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 09:22
18.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Giugliano, rubano un motore nautico da un deposito: padre e figlio arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano. Stanotte gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un deposito nautico in via San Francesco a Patria a Giugliano in Campania per la segnalazione di un furto.

PUBBLICITA

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal personale di vigilanza privata che ha indicato loro un’auto ferma da diverso tempo davanti al cancello della struttura con un giovane a bordo; gli operatori lo hanno controllato rinvenendo, nel bagagliaio, un motore nautico e, all’interno del deposito, hanno sorpreso un’altra persona e l’hanno bloccata.

M.P. e I.P., padre e figlio di 43 e 19 anni di Castel Volturno, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto; inoltre, al giovane è stata altresì contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca perché già sottoposto a sequestro e fermo amministrativo.
Infine, la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2022 - 18:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento