Si chiama Antonio Papa l’imprenditore di Torre Annunziata che nel tardo pomeriggio di ieri ha ucciso a Boscotrecase il 49enne Gaetano Ariosto.
La vittima, con precedenti penali e fratello di un noto pregiudicato di San Giovanni a Teduccio legato al clan Mazzarella, è stato freddato con un solo colpo di pistola. Papa che poche ore dopo l’omicidio consumato in via Rio si è presentato dai carabinieri per confessare ha spiegato che la vittima lo vessava con richieste di denaro.
Papa, 43 anni, aveva ricevuto un prestito che si era trasformato in un inferno. Secondo il suo racconto, fatto davanti al pm della procura di Torre Annunziata e accompagnato dal suo avvocato, la vittima aveva applicato tassi usurai elevatissimi a quel prestito e lui ha deciso di farsi giustizia da solo. Gli ha dato appuntamento. Ma si è presentatao armato davanti al supermercato di via Rivo a Boscotrecase che doveva essere trasformato in una mensa e lo ha ucciso con un solo colpo di pistola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Boscotrecase, muratore ucciso dal suo capomastro per un lite di lavoro
L’arma l’aveva con se quando si è presentato in caserma.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto